Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La voce di Dio

    Riferimento: 9788826415109

    Editore: Streetlib
    EAN: 9788826415109
    isbook: 1
    Autore: Rizzello Carmine
    In commercio dal: 29 Aprile 2017
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    16,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    State per fare un'esperienza al quanto straordinaria. State per avere un colloquio con Dio. Siamo da sempre stati abituati a sentire dire che parlare con Dio è una cosa impossibile, uno può parlare a Dio, ma non può avere un dialogo. Questo è quanto ho sempre sostenuto anch'io. Posso già immaginare il vostro volto mentre leggete e soprattutto quanta gente mi considererà pazzo, ma vi posso assicurare che questa non è follia ma assoluta Verità. Si, si lo so, quello che state pensando, io l'ho pensato prima di voi. E per questo che sono abbastanza convinto. Il libro può essere considerato blasfemo, una truffa. Oramai non è più possibile fermare l'evento. Ho avuto tutte le possibilità per uscirne, ma non le ho colte. A dirvi la verità non le ho volute cogliere. Sono fatto così. La curiosità sapete come è fatta, io mi faccio sempre trovare impreparato a questa circostanza. E così mi sono ritrovato a scrivere un quaderno, poi due, tre, quattro. Non riuscivo più a fermarvi. E quando tutto ebbe fine, mi misi a leggere. Proprio come voi, ed è stato l'evento più scioccante, elettrizzante, anormale che mi potesse mai capitare nella mia vita. Ecco quanto mi sono ritrovato davanti agli occhi.
    E-book non acquistabile