Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Youmanager. Manuale di management della quarta generazione

    Riferimento: 9788869395536

    Editore: Mind Edizioni
    Autore: Amadori Alessandro, Mirandola Roberto
    Collana: Manuali Mind
    Pagine: 208
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 30 Maggio 2025
    EAN: 9788869395536
    Autore: Amadori Alessandro, Mirandola Roberto
    Collana: Manuali Mind
    In commercio dal: 30 Maggio 2025
    Disponibile subito
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Descrizione

    Youmanager è un libro di management e di self empowerment che pone al centro l'essere umano con le sue quasi infinite potenzialità di crescita, proponendo un approccio manageriale che mira a sviluppare produttività e benessere attraverso tre doti fondamentali: creatività, pazienza e gentilezza. L'obiettivo è produrre efficacia ed efficienza, ricchezza e valore economico, senza mai perdere di vista il benessere di chi lavora e il rispetto dell'ambiente e delle comunità. Il management della quarta generazione, l'approccio descritto nel libro, non è affatto idealistico: al contrario, è concreto e perfettamente realizzabile nella vita quotidiana. Si tratta di una visione olistica che concepisce sia l'individuo sia l'azienda come sistemi aperti, che interagiscono con l'ambiente esterno, cercando armonia e sostenibilità. Si distingue per la sua attenzione alla persona e alla qualità delle relazioni umane, promuovendo un modello di azienda che mira, oltre al profitto, anche e soprattutto al benessere complessivo. Le tecniche illustrate nel libro, applicabili tutti i giorni e alla portata di tutti, permettono di mettere in pratica questa visione, promuovendo un ambiente di lavoro dove la creatività è incoraggiata, la pazienza è valorizzata e la gentilezza è una componente essenziale delle relazioni interpersonali, e dimostrando che è possibile creare valore economico senza sacrificare l'umanità e la ricerca del benessere e, anzi, valorizzandole pienamente.
    E-book non acquistabile