Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ulisse e le sirene

    Riferimento: 9791255440048

    Editore: WriteUp
    Autore: Cristoni Nadia
    Pagine: 248
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 13 Marzo 2023
    EAN: 9791255440048
    Autore: Cristoni Nadia
    In commercio dal: 13 Marzo 2023
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Esistono le sirene? Bisogna chiederlo a Ulisse, bambino curioso di tutto ciò che che ancora non conosce, che trattiene infinite domande dentro di sé. A queste domande solo la vita saprà rispondere: solo e affamato di esperienze, navigherà in un mondo difficile da gestire, lasciandosi guidare dall'istinto e dalle stelle. Lungo il suo percorso ci saranno molte sirene ad ostacolarlo: donne in carne e ossa che il giovane Ulisse, cedendo al peso del suo nome mitologico, vivrà sempre come terribili, e fatali. E alla fine della sua storia, sorprendentemente, sarà proprio una di loro a regalargli il senso che ricerca da sempre. Il mito di Ulisse, e soprattutto del viaggio come conoscenza della vita, torna di nuovo nelle pagine di un romanzo, questa volta della bolognese Nadia Cristoni, per dimostrarci che non smette mai di essere immortale e affascinante proprio come le sirene...
    E-book non acquistabile