Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Team management

    Riferimento: 9788823846333

    Editore: EGEA
    Autore: Casagrande Sandra
    Collana: Studi & ricerche
    Pagine: 256
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 11 Marzo 2020
    EAN: 9788823846333
    Autore: Casagrande Sandra
    Collana: Studi & ricerche
    In commercio dal: 11 Marzo 2020
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Se le persone sono l'asset principale di cui l'impresa dispone, che cosa accade quando hanno la responsabilità di realizzare risultati eccellenti lavorando insieme? Gruppi di lavoro, team di progetto, team virtuali, squadre multiculturali, organizzazioni temporanee: nella loro attività con organizzazioni di diverso genere, gli Autori hanno incontrato forme diverse di collaborazione, sperimentando con loro attività e processi differenti, caratterizzati però tutti dalla necessità per le persone di sviluppare competenze specifiche per lavorare insieme e dirigere gli altri in un progetto condiviso. Questa esperienza trova espressione nelle pagine del libro, dove a un solido quadro concettuale di riferimento fa da contrappunto una ricca galleria di casi di successo, nei quali gruppi e team si rivelano strumenti potenti. Conoscere metodi, processi e modalità per organizzarli, in ambienti diversi e con finalità differenti, rappresenta dunque una competenza necessaria per chiunque rivesta ruoli di responsabilità nel conseguimento dei risultati di business. A loro il volume offre una descrizione completa delle fasi del processo che trasforma un gruppo di professionisti in un team: progettazione, realizzazione, verifica, preparazione alla diffusione dei risultati e diffusione degli stessi.
    E-book non acquistabile