Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sulla pista di decollo

    Riferimento: 9791257276492

    Editore: BooksprintEdizioni
    EAN: 9791257276492
    isbook: 1
    Autore: Ferrante Antonio Giuseppe
    In commercio dal: 22 Dicembre 2025
    Pagine: 158 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ernesto e Chiara sono due anime destinate a incontrarsi lungo un cammino di crescita e realizzazione. Ernesto cresce in un ambiente rurale, figlio di contadini, vivendo un'infanzia felice a stretto contatto con la natura. Nonostante le difficoltà scolastiche, trova un momento di riscatto grazie a una supplente che gli assegna un voto che gli riaccende la speranza e lo carica di una nuova forza, dopo valutazioni mediocri da parte dell'insegnante principale. Alle scuole medie, la professoressa di matematica, con la sua sensibilità e metodi innovativi, risveglia in lui e in tutta la classe una nuova passione per l'apprendimento. Durante questo percorso, Ernesto stringe una solida amicizia con Tony e Yang, due persone dal cuore sincero, che lo accompagneranno anche nel giorno del suo matrimonio con Chiara. Chiara, dall'altra parte, ha affrontato momenti di difficoltà durante la sua infanzia, segnata dal bullismo. È stata la figura di suo padre a darle la forza di rialzarsi e a riacquistare la sua autostima. Il loro incontro segnerà un capitolo importante nelle loro vite. Entrambi, pur con storie diverse, si sostengono e si amano mentre affrontano le sfide che la vita gli propone. Il sogno di Ernesto di diventare pilota di linea diventa realtà grazie alla sua determinazione e al supporto costante delle persone a lui care, ma Chiara, con la sua forza interiore, non è da meno, trovando anche lei un percorso di realizzazione e felicità. La loro storia si intreccia in un viaggio di crescita, amicizia, amore e coraggio, dove entrambi raggiungono il loro sogno, diventando protagonisti della propria vita, l'uno per l'altra.
    E-book non acquistabile