Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Successo e fallimento: cause e possibilità

    Riferimento: 9788899131203

    Editore: Yoga Jap
    EAN: 9788899131203
    isbook: 1
    Autore: Yogi Bhajan
    Collana: In... essere
    In commercio dal: 11 Luglio 2016
    Pagine: 82 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    'Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio' è un concetto molto più profondo di quanto si possa pensare a una prima lettura. Compito e responsabilità dello Yogi (e in special modo del Kundalini Yogi) è portare nel mondo consapevolezza e sensibilità capaci di integrare anche l'ambito del business in uno stile di vita armonico che sia in grado di produrre ricchezza e prosperità non limitate al mero aspetto materiale, degenerazione che produce i frutti avvelenati di cui noi tutti vediamo oggi gli effetti, ma reale occasione di crescita personale e sociale (oltre a essere strumento di sostegno per chi ne ha davvero bisogno). Sfatando il falso mito della spiritualità avulsa dal contesto sociale in cui viene vissuta, Yogi Bhajan definisce in maniera molto netta le responsabilità del singolo rispetto alle risorse economiche e a ciò che invece con queste è possibile costruire se vengono ben utilizzate e amministrate (I soldi sono ciò che con essi si realizza). Si demolisce così il falso alibi, spesso usato in maniera opportunistica e strumentale, dell'individuo dedito a ciò che è spirito e che guarda con superbo distacco ciò che è materiale e terreno.
    E-book non acquistabile