Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Stoppino e la candela (Lo)

    Riferimento: 9788832074635

    Editore: Capponi Editore
    EAN: 9788832074635
    isbook: 1
    Autore: Maccanti Manuela
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 24 Giugno 2021
    Pagine: 200 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Da tre anni, Maddalena e Alberto vivono una bellissima relazione, ma le ombre del passato portano la fine inaspettata del loro rapporto. Quel giorno buio e nero in cui tutto finisce, però, segna anche l'inizio di un lungo viaggio interiore, un cammino difficile che costringe Maddalena a fare un balzo indietro nel tempo e ripercorrere, con l'aiuto di una psicoterapeuta, i chiaroscuri della propria vita. I traumi subiti e mai dimenticati, l'abbandono del nonno prima e del padre poi, la ricerca bulimica di uomini e incontri al buio, la paura della malattia mentale, il disperato bisogno d'amore. Prendendo per la mano quella bambina dai capelli ricci ribattezzata Maena e strappata troppo presto all'innocenza, Maddalena capirà che l'unico modo per riuscire ad andare avanti è non essere avari col dolore. Al termine di questo viaggio, si sentirà pronta a ricongiungersi anche con Alberto, finalmente libera dai demoni del passato e consapevole dell'autenticità del sentimento che prova ancora nei suoi confronti.
    E-book non acquistabile