Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Eco delle bugie (L')

    Riferimento: 9791256381005

    Editore: Capponi Editore
    EAN: 9791256381005
    isbook: 1
    Autore: Balzano Francesco
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 28 Novembre 2025
    Pagine: 272 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Lucas arriva a Granada per dimenticare un passato che lo tormenta, ma ciò che trova è ben più di una fuga. L'incontro con Monica, una ragazza enigmatica e piena di segreti, accende in lui il desiderio di ricominciare. Ma quando un uomo viene trovato morto nel quartiere, una serie di eventi inizia a sgretolare ogni certezza. Tra lettere dimenticate, vecchi crimini mai risolti e una rete di corruzione che affonda le radici nel passato, Lucas si ritrova invischiato in un'indagine che diventa sempre più personale. Mentre l'amore e il dolore si intrecciano e i fantasmi del passato tornano a galla, emerge una verità tanto potente quanto pericolosa. In un crescendo di tensione e colpi di scena, L'eco delle bugie esplora il confine tra ciò che ricordiamo e ciò che ci hanno fatto dimenticare. Un thriller psicologico e sentimentale che scava nella memoria, nella colpa e nella forza di chi sceglie di non restare in silenzio. Perché a volte, per salvarsi, bisogna prima distruggere ogni certezza.
    E-book non acquistabile