Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Respiro del tempo (Il)

    Riferimento: 9788894323665

    Editore: Kubera Edizioni
    EAN: 9788894323665
    isbook: 1
    Autore: Francassi Giovanna
    Collana: POESIA / Generale
    In commercio dal: 30 Luglio 2018
    Pagine: 104 p., Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Giovanna Fracassi torna ai suoi lettori con questa breve raccolta di poesie Il respiro del tempo. Questa sua nuova silloge colpisce per la capacità di fondere le emozioni con elementi naturali. I suoi versi esaltano questa fusione producendo suggestioni sensoriali di rara intensità in cui la natura permea i sensi con una tale naturalezza da cogliere di sorpresa il lettore facendo emergere ricordi ancestrali che si intessono ai versi ricostruendo uno spazio senza tempo, possente nella sua delicatezza. In queste liriche è presente quella sinfonia dell'anima in cui nulla è disgiunto, in cui la donna diventa il ricordo nascosto nella notte e contemporaneamente la proiezione verso la possibilità sempre aperta del futuro. Quest'opera illustra e testimonia come l'autrice scelga di osservare con attenta delicatezza e di ricercare quel quid che non è soltanto forma ma anche rivelazione, per mezzo di uno sguardo che compone mentre cattura, presentando l'universo della bellezza nella sua dimensione più fragile e misteriosa.
    E-book non acquistabile