Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Premio Canaletto

    Riferimento: 9791280901378

    Editore: Art Factory
    EAN: 9791280901378
    isbook: 1
    Autore: Nugnes S. (cur.)
    Collana: Cataloghi di mostre di arte
    In commercio dal: 27 Novembre 2024
    Formato: Libro
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È il catalogo del prestigioso Premio Canaletto, un evento imperdibile per gli appassionati d'arte e cultura. Danno il loro contributo alla manifestazione personalità di grande rilievo come Silvana Giacobini, celebre giornalista e scrittrice con una lunga carriera nel mondo editoriale italiano, Salvo Nugnes, curatore d'arte, scrittore e giornalista, Alberto D'Atanasio, storico dell'arte, Luigino Rossi, già presidente dell'Accademia di Belle Arti di Venezia, Giada Eva Elisa Tarantino, storica dell'arte, Maddalena Baldini, giornalista di cultura, Ettore Marussi, già responsabile delle mostre per Tgcom24, Ugo Puglisi, del Trieste Corto Film Festival e altri esperti di rilievo. Il Premio Canaletto non è soltanto una celebrazione di opere e artisti, ma un punto d'incontro per chi vive e respira l'arte come mezzo di espressione e riflessione. La manifestazione punta a consolidare Venezia non solo come icona del passato artistico, ma come fucina di idee e dialoghi culturali contemporanei.
    E-book non acquistabile