Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Porta dell'inganno (La)

    Riferimento: 9791280801227

    Editore: Morganti Editori
    EAN: 9791280801227
    isbook: 1
    Autore: Morganti Paolo, Conte Stefania
    Collana: Morgana
    In commercio dal: 10 Aprile 2025
    Pagine: 416 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La Porta dell'inganno è il primo titolo di una saga di genere fantasy-storico. Siamo nel XXI secolo. All'interno della basilica di San Pietro in Roma da una porta sconosciuta entrano nel mondo alcune creature straordinarie; da cinque secoli erano relegate nel Mondo della Fantasia. Lo scisma fra la realtà e la fantasia era stato deciso nel 1563 dal Concilio di Trento: attraverso un potente rito d'esorcismo e con l'uso della porta, ordinata da papa Pio IV a Michelangelo Buonarroti, si separarono i due mondi e i relativi abitanti. Contemporaneamente all'apertura della porta romana, in diverse parti del pianeta si spalancano altre undici porte, dei varchi spazio-temporali. L'umanità è impaurita alla vista del basilisco, dell'orco, delle streghe, del lupo mannaro, dell'elfo, del minotauro e di altri esseri favolosi apparsi dal nulla. Chi custodisce il segreto della Porta dell'inganno è il Vaticano, nelle figure del Papa, del Maestro delle Celebrazioni Liturgiche e del Prefetto del Dicastero per la Dottrina della Fede. Il papa, preoccupato che le apparizioni possano minare il potere della Chiesa, crea una task force formata da suor Ildegarda Nicoli, dal fisico Enrico Masini, dallo sciamano Orazio Ballerini e dal colonnello Leonardo von Brunegg. Per trovare un rimedio, i quattro entrano nel Mondo fantastico. Nessuno di loro è preparato a confrontarsi con una mirabolante realtà e creature straordinarie, protette dal misterioso Maestro.
    E-book non acquistabile