Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Esercito delle ombre (L')

    Riferimento: 9791280801074

    Editore: Morganti Editori
    EAN: 9791280801074
    isbook: 1
    Autore: Morganti Paolo
    Collana: Giallo Morganti
    In commercio dal: 05 Giugno 2024
    Pagine: 384 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tancredi Colonna possiede a Milano una libreria esoterica. Grazie alle sue competenze, aiuta spesso i Carabinieri a risolvere casi intricati. Dopo essere stato coinvolto in un fatto di sangue legato all'ambiente delle sette sataniche, decide di trasferirsi in un paese di provincia. Qui acquista una villa che ha una biblioteca zeppa di libri d'alchimia, magia ed esoterismo. Se non bastasse, trova in casa un prezioso oggetto d'arte, uscito dalle mani di Benvenuto Cellini e dall'ingegno di Nostradamus. Il ritrovamento scatena una serie di avvenimenti inspiegabili, che lo obbligano a seguire un percorso di iniziazione. L'affiancano il carabiniere Sergio Boscolo, il semiologo Giacomo Freddi e la stagista Sibilla De Marchi. In una girandola di incontri inaspettati, omicidi e colpi di scena, Tancredi s'imbatte nei membri della Fondazione Nodo di Salomone. Costoro lo obbligano a percorrere un reale sentiero iniziatico tra San Giovanni d'Antro, Praga, Roma e Torino. In quest'ultima città, confluenza della magia bianca e nera tutto si concluderà. Nulla, però, sarà come appare.
    E-book non acquistabile