Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Père poussière

    Riferimento: 9788889398845

    Editore: Quattroemme
    EAN: 9788889398845
    isbook: 1
    Autore: Faust Cardinali
    In commercio dal: 2015
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'Editore Quattroemme, specializzato in libri d'arte e cataloghi di mostre, con particolare riguardo all'Umbria, con questa pubblicazione del primo romanzo d'artista di Faust Cardinali si propone di ricercare radici comuni tra storie e immagini, superando quei confini fisici, in questo caso Francia-Italia (Parigi - San Giustino Umbro - Saint-Paul-de-Vence - La Verna), per arrivare al kairòs, al tempo sacro, giusto, propizio, al non-tempo, dove i racconti vissuti dell'arte convivono con la storia immaginata. Seguito a Scritti non ritti (2003, Libri Scheiwiller), in cui l'autore rimarcava a grandi linee gli intrecci dell'arte e della vita, Père poussière - Padre polvere racconta, tra realtà e immaginazione, la vicenda del padre pittore in rapporto alla storia artistica del figlio. Questo testo è l'ideale prodromo a Spazza matrix, esposizione dell'opera pittorica di Faust Cardinali al Museo Civico di Sansepolcro (settembre 2015).
    E-book non acquistabile