Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Peach e la tartarughina

    Riferimento: 9791282139052

    Editore: Pav Edizioni
    EAN: 9791282139052
    isbook: 1
    Autore: Buonsenso Danilo
    Collana: Mondo Incantato Ovetti
    In commercio dal: 26 Febbraio 2025
    Pagine: 46 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Peach e la Tartarughina parla di una incredibile storia di amicizia tra Peach, una pesca, e una tartarughina, incontratesi per caso in una spiaggia rimasta deserta. La storia narra di come da una grande amicizia di due sognatori si possano realizzare le imprese più incredibili. Peach e la tartarughina viaggeranno per il mondo, conosceranno le meraviglie di diversi luoghi favolosi, e facendo tesoro di questa esperienza, riusciranno a dare vita nuova alla spiaggia dove si sono incontrati. La storia è anche un esempio di come le barriere fisiche rappresentino un ostacolo non sempre insormontabile, se spinti dai sogni e dalla passione. Peach, infatti, è una pesca e non può camminare, ma con la sua amica tartaruga escogiterà un modo per viaggiare per il mondo. Una storia di amicizia, un insegnamento sull'importanza della pace, e di come con la volontà si possano superare gli ostacoli.
    E-book non acquistabile