Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Passi di polvere

    Riferimento: 9788893433396

    Editore: Augh!
    EAN: 9788893433396
    isbook: 1
    Autore: Rossi Sahara
    Collana: Frecce
    In commercio dal: 07 Marzo 2022
    Pagine: 156 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dodici racconti, dodici spaccati di vite differenti, che si muovono su una vasta geografia percorrendo epoche lontane, diverse fra loro. La vita e la morte assumono in Passi di polvere un ruolo centrale. Proprio la morte, quasi come una quieta visitatrice, diviene il filo invisibile che lega tutte e dodici le storie, palesandosi sotto diverse forme. Martha Willis, che un tempo fu Robert, si spegne ad appena trent'anni per un tumore; a Margot Browne tocca una sorte altrettanto dolorosa, a causa della sla, lasciando una famiglia e una donna che aveva profondamente amato; Franz, vinto dalla depressione, compie un ultimo, atroce gesto; Yolanda, per sempre rinchiusa nelle scure e pesanti stanze della Maison, vittima del suo carnefice, abbandona il suo amante e si avvia al suo triste e segnato destino. Questi sono solo alcuni dei personaggi che si trovano a fare i conti con il tanto temuto traguardo finale, mentre la vita inconsapevole continua il suo corso, come è giusto che sia, imprime in terra le sue salde orme e costruisce le sue strade, e anche di fronte alla fine non si sgretola, ma si erge su di essa grazie agli infiniti labirinti della memoria.
    E-book non acquistabile