Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nessuno può camminare per te

    Riferimento: 9791280524614

    Editore: La Torretta
    EAN: 9791280524614
    isbook: 1
    Autore: Creca Nadia
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 190 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Chi è veramente Beba e quali tragici eventi nasconde il suo passato? Di origini israeliane, orfana di entrambi i genitori, è stata cresciuta dalla nonna Elly che non ha mai rivelato nulla riguardo le sue origini. La giovane è cresciuta con una forte personalità, ma con un senso di vuoto incolmabile. Nell'ambulatorio gestito da un'associazione umanitaria, Beba conosce Petr, profugo ceco, e lo sposa. L'uomo in realtà è il capo della resistenza antisovietica del suo Paese e questo gli impone frequenti assenze dall'Italia mal sopportate da Beba, tenuta all'oscuro di tutto. Pochi giorni prima del suo cinquantesimo compleanno, Beba riceve da un notaio la notifica che sua nonna aveva disposto prima di morire: proprio al compiere dei suoi cinquant'anni le sarà consegnato un gioiello di grande valore e una grossa somma di denaro da utilizzare per compiere un viaggio in Israele. Beba decide di partire, accompagnata da due amiche
    E-book non acquistabile