Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Misteri delle soffitte (I)

    Riferimento: 9791281813014

    Editore: Helike
    EAN: 9791281813014
    isbook: 1
    Autore: Invernizio Carolina
    In commercio dal: 08 Aprile 2024
    Pagine: 478 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Torino. Fine '800. Notte del giovedì grasso. Una dama in maschera vaga per le vie della città, forse in cerca d'avventura. La contessa Bianca Rossano è stata tradita dal marito e brama vendetta: incontra Aldo Pomigliano, bello e spiantato, che la conduce nella sua soffitta. Ma proprio lì, quella notte stessa, accade un delitto. Un Pierrot insanguinato fugge, su chi cadono i sospetti dell'omicidio? Forse un delitto su commissione, ma le prove mancano. La dama è una testimone oculare, e la vittima - prima di spirare - le rivolse parole sibilline, come se la conoscesse. Che ruolo ha lei nell'omicidio? Aldo è legato alla vicenda? Un semplice processo non basta per rispondere a queste domande, perché la parte più torbida della storia risiede in un passato lontano, dove è custodito un segreto inconfessabile. Uno dei primi romanzi che uniscono elementi polizieschi con momenti melodrammatici.
    E-book non acquistabile