Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    MilanoInCima. Sentiero urbano dal Duomo al Monte Stella

    Riferimento: 9788879555524

    Editore: Meravigli
    EAN: 9788879555524
    isbook: 1
    Autore: Costa Alfredo
    Collana: Scorci e memorie
    In commercio dal: 31 Marzo 2025
    Pagine: 192 p., Libro
    Disponibile subito
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    MilanoInCima 101, primo sentiero urbano milanese del CAI (e uno dei primi in Europa) - inaugurato nel 2021 - unisce il centro con la periferia, allacciando due tra i simboli più importanti della città: il Duomo e il Monte Stella (la montagna ambrosiana). Lungo poco più di 9 km (tracciato con GPS, con propria segnaletica, cartelli indicatori e quote altimetriche), si articola in 11 tappe in cui vengono evidenziati aspetti storici, artistici, geologici e botanici oltre a curiosità, che questa pubblicazione registra in modo chiaro e dettagliato, con l'obiettivo di fare riscoprire la città attraverso una singolare, poliedrica prospettiva. Il volume, arricchito da un corposo apparato iconografico, consta anche di preziosi contributi di associazioni, enti e società che, con funzioni e ruoli diversi, vivono la città e risultano coinvolti dal passaggio del Sentiero Urbano n.101: ANPI, SmartCityLife, GARIWO, Centro Ricerche dell'Alfa Romeo oltre all'Arcidiocesi di Milano (con don Massimo Pavanello, responsabile Turismo e Pellegrinaggi, e don Emilio Beretta).
    E-book non acquistabile