Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mi basta averti accanto

    Riferimento: 9788899629731

    Editore: Edizioni IlViandante
    EAN: 9788899629731
    isbook: 1
    Autore: Grasso Filomena
    In commercio dal: 05 Luglio 2019
    Pagine: 186 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Mi basta averti accanto è la storia di Angelica, cioccolataia e pasticcera sotto copertura che, trasferitasi a Scanno, un paesino dell'Abruzzo dal cuore d'acqua dolce, ha aperto una cioccolateria, una Wunderkammer, camera delle meraviglie, dove chi entra esce con il cuore riparato. Guardo fuori e vedo dentro è ciò che vale tanto per i suoi cioccolatini quanto per le persone. Dotata di una sensibilità rara e di un'intelligenza emotiva, reduce della vita e con il cuore segnato da profonde cicatrici, ha scoperto di possedere un dono: la conoscenza del cuore. Più lei gli si concede, più il dono cresce e opera miracoli. Stefano, enologo e winemaker, arrivato lì, per caso saprà ben presto farsi strada nel suo cuore troppo impegnato a prendersi cura dell'altro. Che sia lui a farle cadere la copertura e a dimostrarle che il vero amore ritrova sempre la strada di casa? Mi basta averti accanto per credere che, non bisogna mai stancarsi di fare il bene perché, prima o poi, quando meno te l'aspetti trova il modo per tornare da te.
    E-book non acquistabile