Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Luoghi della bellezza 2026

    Riferimento: 9788868646363

    Editore: LuoghInteriori
    EAN: 9788868646363
    isbook: 1
    Autore: Serafino C. (cur.)
    In commercio dal: 30 Novembre 2025
    Pagine: 224 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il progetto ideato da Luoghinteriori nel 2015 arriva alla sua decima edizione: un'agenda che ci accompagna per tutto il 2026, prendendoci per mano grazie alla sensibilità letteraria dei poeti e degli scrittori unita alla magia cromatica delle tavole degli artisti. Ogni pagina scritta, ogni immagine creata, è un gesto che racconta, ricorda, resiste. La letteratura e l'arte non sono semplici espressioni individuali: sono atti sociali, fili che ci legano gli uni agli altri, specchi in cui riconoscere la nostra umanità e strumenti per immaginare ciò che ancora non è. Sfogliando Luoghi della Bellezza ci troveremo immersi in pensieri, visioni, suggestioni. Ogni mese, ogni giorno, può diventare l'occasione per nutrire lo sguardo, aprire una finestra sul possibile, lasciarsi attraversare da parole che restano. Perché la letteratura e l'arte non cambiano solo la nostra giornata: cambiano noi stessi. E, con noi, trasformano il mondo.
    E-book non acquistabile