Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lul. Le origini

    Riferimento: 9791259660381

    Editore: Mannarino
    EAN: 9791259660381
    isbook: 1
    Autore: Ferrari Gaia
    In commercio dal: 19 Ottobre 2023
    Pagine: 403 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questa seconda parte della storia di «Lul», le avventure di Julie proseguono alla scoperta delle proprie origini. A seguito della misteriosa telefonata ricevuta da una persona che ha sostenuto di essere l'attuale proprietaria di Lady Cassandra, la madre biologica di Lul, Julie si è subito messa all'opera per potere andare a trovarla. La sua partenza per questo viaggio, però, non è delle migliori: come ogni adolescente anche la quotidianità della giovane ragazza viene travolta dal termine di amicizie e amori. Senza dimenticare i numerosi litigi con la nonna nel tentativo di convincerla a lasciarla andare. Al suo arrivo, però, si accorge che il luogo in questione non è ciò che si aspettava. È tutto diverso da ciò a cui è abituata, ma lei non si fa scoraggiare e cerca di integrarsi al meglio delle sue capacità ed anche andando oltre alla sua bolla, che la tiene da sempre confinata nell'ombra, senza mai esporsi alla luce.
    E-book non acquistabile