Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Legato alla realtà

    Riferimento: 9788896561584

    Editore: Eracle
    EAN: 9788896561584
    isbook: 1
    Autore: Still Fabio
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 01 Gennaio 2011
    Pagine: 154 p., Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Supponete di trovarvi al centro di una circonferenza di specchi. Ogni riflesso rappresenta un'immagine. Ogni immagine rappresenta una storia. Ogni storia è collegata ad un'altra. C'è un inizio e c'è una fine, ed in mezzo c'è un racconto. Poi c'è il modo in cui lo si racconta ed il modo in cui ogni immagine si concretizza. Tutte sono lo specchio dell'altra e nessuna è uguale a se stessa. Tutto è il contrario di tutto e niente è come sembra. A tratti autobiografico, Legato alla realtà narra le vicende sentimentali ed esistenziali di un trentaduenne napoletano, Lello, spesso davanti ad un bivio, dove le sue piccole e grandi decisioni rivelano il suo essere nel corso dei vari capitoli. Un lavoro precario, l'assenza di una donna lo spingono a cercare un equilibrio mediante l'aiuto di fattori esterni, quali i consigli di un genitore o di un esperto in materia, senza rendersi conto di essere già in possesso di quanto agognava. Emozioni, ambizioni, dubbi, incontri sono il motore del racconto che ha come fine la ricerca dell'amore come sublime essenza dell'uomo.
    E-book non acquistabile