Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sacre ceneri (Le)

    Riferimento: 9791281148611

    Editore: Planet Book
    EAN: 9791281148611
    isbook: 1
    Autore: Bonadonna Alessandra
    In commercio dal: 07 Novembre 2024
    Pagine: 210 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    15,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Le Sacre Ceneri è il primo romanzo della trilogia Il canto della Fenice. Il popolo oscuro del mondo di Hariam si è risvegliato. Centauri, Nani, Uomini non possono nulla se non soccombere. Ma gli Elfi dell'Oblio non sono imbattibili. C'è chi può contrastarli e sconfiggerli: le Amazzoni. Arehl, orfana adottata dalla tribù, ama essere una donna indipendente, capace di prendersi cura di se stessa, abile nel combattimento, libera nel decidere. Nonostante viva sotto la sovranità della regina amazzone, non si ritiene soggetta a nessuna autorità, a nessuna legge, a nessun dio. Ma l'infausto ritorno del nemico antico la obbligherà a fare una scelta. Un singolo atto di pura fede, infatti, potrebbe renderla l'arma più potente mai esistita. Nuove alleanze verranno forgiate. La battaglia ha inizio.
    E-book non acquistabile