Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le forze occulte della sovversione

    Riferimento: 9788885223660

    Editore: Effedieffe
    EAN: 9788885223660
    isbook: 1
    Autore: Nitoglia Curzio
    In commercio dal: 28 Gennaio 2014
    Pagine: 240 p., Libro
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il testo tratta dei quattro Agenti capitali della Sovversione al fine di smascherare le trame di questi operatori del caos che fin dagli albori della storia non hanno mai smesso di infettare l'umanità. Gli attuali eredi della Sovversione, tramite le guerre mediorientali, l'imbarbarimento dei costumi e da ultimo il disordine finanziario di cui i popoli occidentali sono caduti vittima, sono ormai in grado di sovvertire la percezione degli accadimenti alterando le coscienze. Oggi ci troviamo nell'ultima fase, il Mondialismo, che cerca di impadronirsi del mondo intero per edificare un unico Tempio ed una sola Repubblica universale sotto il giogo di Israele e dell'America, i due Stati dominati dai principali Agenti del caos: il Giudaismo e la Massoneria. L'uomo ha gli strumenti utili per tentare una Restaurazione, che significa cercare di ripristinare l'ordine turbato nella famiglia e nella Società civile. Inoltre, grazie alla vera e sana Economia, la quale dirige con prudenza il focolare domestico di ogni Paese al suo fine prossimo, l'uomo può e deve liberarsi della schiavitù della legge del mercato.
    E-book non acquistabile