Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Vera storia di ? (La)

    Riferimento: 9788832819144

    Editore: Scatole Parlanti
    EAN: 9788832819144
    isbook: 1
    Autore: Bonzano Stefano
    Collana: Soffi
    In commercio dal: 17 Dicembre 2025
    Pagine: 112 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questa non è la storia di un compleanno, né di un amore, né di un'amicizia. Eppure, in queste pagine, ci sono tutte e tre le cose - e forse anche di più. Alberto, il protagonista, racconta la propria vita dialogando con ?, ideogramma cinese che significa vita: una presenza invisibile, ironica e poetica, che diventa voce interiore, alter ego e compagno di viaggio. Insieme attraversano memorie, sogni e visioni - dall'infanzia ai cieli delle Galápagos, dalle case di famiglia ai misteri dell'arte e della scienza - cercando nel caos del mondo un filo che unisca emozione, conoscenza e bellezza. ? non è solo un amico immaginario, è la parte più autentica e indocile di Alberto, ciò che non si adatta e apre spazi di libertà e immaginazione. Tra realtà e invenzione, il racconto esplora con leggerezza e profondità il senso della diversità e dell'inclusione, mostrando come ogni esistenza sia unica e degna di essere narrata, per celebrare quei piccoli miracoli quotidiani che la rendono un'opera d'arte in costruzione.
    E-book non acquistabile