Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Kolektivne nseae

    Riferimento: 9791280407702

    Editore: Edizioni DivinaFollia
    Autore: Pozzoni Ivan, Denti S. (cur.)
    Collana: Trasversalia
    Pagine: 60
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 20 Novembre 2024
    EAN: 9791280407702
    Autore: Pozzoni Ivan, Denti S. (cur.)
    Collana: Trasversalia
    In commercio dal: 20 Novembre 2024
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Descrizione

    «Questo scritto confluì, attraverso le assemblee network del movimento neon-avanguardista (1000 movimentisti), nell'Anti-Manifesto NeoNAvanguardista (2016), firmato da Bauman, Eco, Barberi Squarotti e centinaia di docenti universitari e artisti italiani: 3] Tri: L'atrofizzazione della dimensione narcisistica dell'artista è urgente [La strada dell'atrofizzazione della dimensione narcisistica dell'artista inizia dallo snodo del riconoscimento dell'urgenza di coordinare iniziative artistiche e 10] Dyesyat: L'arte è estetica normativa [Arte ed etica, incontrandosi sulla strada della metaetica emotivista, realizzano, insieme all'antiformalismo, una bellicosa estetica normativa individuale. I riot-texts dell'arte sono mera raccolta di testi / documento, verbali d'assemblee d'arte, rivolte alla concretizzazione dell'ideale estetico normativo della democrazia lirica e simbolo di resistenza, o sovversione, contro i valori nomadi delle élites dominanti]. La nascita dei riot-texts del Koletivne NSEAE ha radici nel 2009 e nel 2016. C'è chi scopre il dibattito sulla morte del «pubblico» nel 2024? Noi l'abbiamo chiuso nel 2016. Mi interessa aggiungere alcune riflessioni costruttive sulla derivazione della morte del «pubblico» dell'arte italiana («morte» del pubblico - a mia opinione - è una immagine errata, dovuta all'influenza dell'antologia di Belardinelli. Il pubblico della poesia che, in tutte le riedizioni, spiega il disinteresse dell'italiano verso l'«esperienza estetica», senza affrontare le cause eziologiche e anamnestiche della malattia).» (l'Autore)
    E-book non acquistabile