Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il valore della relazione

    Riferimento: 9788888626697

    Editore: Edizioni Sibilla
    EAN: 9788888626697
    isbook: 1
    Autore: Colombo Andrea, Moschino Graziella
    In commercio dal: 10 Ottobre 2017
    Pagine: 188 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Imparare ad ascoltarsi per saper ascoltare l'altro in un dialogo con la propria rete relazionale volto a condividere le proprie potenzialità e a creare un business etico in collaborazione con: Maurizio Benedetti, Natale Brescianini, Francesca Maiotti, Massimo Folador, Paolo Mariola, Claudio Casiraghi. In un mondo in continuo cambiamento, che rispecchia un'era in cui il business e gli affari vengono estremizzati anche a discapito della propria persona, l'imprenditore può decidere di fermarsi e addirittura di fare un passo indietro. Un passo indietro verso la comprensione della propria identità, dei propri valori, di ciò in cui crede sia la spinta che lo porta ad agire. Questo libro si rivolge all'imprenditore di ogni tipo e di ogni età, che sia appena entrato nel mondo del lavoro o che abbia anni di esperienza alle spalle. L'obiettivo è condurlo a imparare a conoscersi e a riscoprirsi come persona al di là della sua professione e dei suoi affari.
    E-book non acquistabile