Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il Memoriae

    Riferimento: 9788885619944

    Editore: Libraccio Editore
    EAN: 9788885619944
    isbook: 1
    Autore: Sebastiani Letizia
    Collana: Agatha
    In commercio dal: 2024
    Pagine: 200 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In un prossimo futuro, il Memoriae - un chip a impulsi elettronici installato su un bracciale - consente di recuperare ricordi sopiti da tempo, arrivando fino alla vita fetale. La polizia di Roma decide di adottarlo come strumento investigativo per ascoltare i testimoni oculari di casi irrisolti. Nel frattempo le strade della capitale sono terrorizzate da un serial killer che sceglie le sue vittime in base al colore delle loro anime. Il Memoriae comincia a dare i suoi frutti e alcuni criminali vengono arrestati. L'efficacia del bracciale e il suo enorme potenziale spingeranno i produttori a metterlo in commercio anche per la gente comune. Compare però un inquietante effetto collaterale: le resistenze, che perseguitano l'utilizzatore dentro e fuori il ricordo. Sulle tracce del serial killer, l'ispettore Tommaso Corradi dovrà combattere contro l'assassino, le resistenze e l'ombra pressante della moglie defunta, in una battaglia fisica ed emotiva che metterà a dura prova il suo equilibro.
    E-book non acquistabile