Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    È permesso, Signora Morte?

    Riferimento: 9788885619159

    Editore: Libraccio Editore
    EAN: 9788885619159
    isbook: 1
    Autore: Nuzzolo Massimiliano
    Collana: Agatha
    In commercio dal: 29 Ottobre 2025
    Pagine: 168 p., Libro
    Disponibile subito
    15,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ian, sceneggiatore di successo, torna nella sua città dopo molti anni. Accompagnato dalla moglie in dolce attesa, vuole tentare di ricucire gli strappi del passato. Ma trova una città diversa, spettrale e desolata, in cui la giustizia ha perso significato. Nel suo cuore, una casa si affaccia su un fiume nero e turbolento. Ci vivono due donne, una madre e una figlia, che affittano stanze a viaggiatori di passaggio e dietro a una facciata di normalità nascondono un segreto terribile, una verità che non offre alcuno scampo. Massimiliano Nuzzolo firma un noir psicologico, tagliente e perturbante, in un crescendo di emozioni verso un finale ricco di pathos, un viaggio nel malinteso e nel senso perduto delle azioni umane: qui l'orrore non urla, si insinua, si nasconde tra le crepe di esistenze in corto circuito. Una storia di ritorni impossibili, di giustizia deviata e di legami destinati a bruciare. Perché nessuno aspetta il figliol prodigo.
    E-book non acquistabile