Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Homo creatus est

    Riferimento: 9788884597779

    Editore: Wip Edizioni
    EAN: 9788884597779
    isbook: 1
    Autore: Ferorelli Dina
    Collana: Cultura solidale
    In commercio dal: 22 Ottobre 2024
    Pagine: 128 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Raccolta poetica di grande impatto emotivo ed esistenziale che si snoda in un percorso di riflessione e profonda spiritualità. Tra echi biblici e istanze metafisiche. Evidenzia tutto lo stupore dell'uomo nel rapporto col suo Creatore, tutta la meraviglia di fronte all'universo creato, l'impegno a custodire la terra, a scoprire nel volto dell'altro il fratello, di cui sentirsi responsabili. Poesia che si fa preghiera, contemplazione, canto intenso d'amore, di vita, di lode! Un viaggio attraverso gli affetti più cari, il respiro dell'amicizia, le sfide ambientali, l'anelito verso l'infinito. Tra profeti e messaggeri di pace, si innalza la voce del poeta a proclamare il suo Si alla vita, a incidere diademi di condivisione e speranza. L'opera si struttura in tre sezioni: Nell'oriente della tua luce; In cammino d'albe, Tra confini e maree. Pagine intense e suggestive, coinvolgenti, un linguaggio simbolico e musicale, forme metriche libere, un percorso attraverso le emozioni per riscoprire la parte più autentica di se stessi, le multiformi sfaccettature del vivere e dell'agire umano, nel solco della creazione. Prefazione di Giovanni Iacovelli.
    E-book non acquistabile