Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Holly in paradiso

    Riferimento: 9788831018487

    Editore: Salani
    EAN: 9788831018487
    isbook: 1
    Autore: Lewinsky Micha
    Collana: Fuori collana Salani
    In commercio dal: 28 Marzo 2025
    Pagine: 288 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Holly ha solo dieci anni quando viene investita dal furgoncino del panettiere: un modo davvero ridicolo di morire, secondo la sua opinione. Potendo scegliere avrebbe preferito una fine spettacolare o, meglio ancora, non morire affatto. Ma quando apre di nuovo gli occhi si rende conto che la sua vita è tutt'altro che giunta al termine e che il paradiso non è il posto pacifico che immaginava. Certo, nella morte ci sono anche delle cose buone, fra cui Frida - la migliore amica che Holly non ha mai avuto da viva - che conosce i segreti di ogni angolo del cielo, compreso il modo per frequentare la prestigiosa Scuola degli Angeli e poter tornare sulla Terra. Perché di una cosa Holly è sicura: deve abbracciare la sua famiglia almeno un'ultima volta. Il problema è che da quando il Sommo Presidente Bortel è a capo del paradiso ovunque regna il caos e diventare un angelo non è più facile come un tempo... Un libro che ha il coraggio di affrontare alcuni grandi temi - come il lutto e la separazione - con delicatezza e ironia. Proprio come Holly, che non si arrende neanche davanti al più definitivo dei finali e ci mostra che tutte le disavventure possono trasformarsi in occasioni di amore, se solo le si guarda con curiosità, energia e un pizzico di speranza. Età di lettura: da 9 anni.
    E-book non acquistabile