Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gestione dei rischi durante la crisi: lesson learnt

    Riferimento: 9788838673948

    Editore: McGraw-Hill Education
    EAN: 9788838673948
    isbook: 1
    Autore: Giudici Paolo
    Collana: Print on demand
    In commercio dal: 01 Maggio 2013
    Pagine: 450 p., Libro
    Non disponibile
    49,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cosa abbiamo imparato dalla crisi? Tra le varie lesson learnt, sicuramente una delle principali è quanto sia importante il presidio dei rischi nel sistema bancario, finanziario e industriale. Le istituzioni che hanno meglio resistito durante la crisi sono risultate quelle che hanno saputo correttamente interpretare e utilizzare i risultati dei modelli di misurazione dei rischi e coinvolgere l'alta dirigenza nella definizione dell'appetito al rischio aziendale, nella valutazione complessiva dei rischi e nel controllo dei risultati raggiunti. Questo libro raccoglie le risposte dei professionisti che hanno vissuto 'sul campo' la crisi. Attraverso la loro esperienza verranno descritte le principali evoluzioni nel risk management, i modelli adottati e adottabili, le sfide per il futuro. La capacità e tempestività al cambiamento è essenziale nell'affrontare le crisi, da cui solo le strutture più evolute, efficienti ed efficaci potranno emergere.
    E-book non acquistabile