Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Firenze made in Tuscany guide

    Riferimento: 9788864820811

    Editore: Gruppo Editoriale
    EAN: 9788864820811
    isbook: 1
    Autore: Gruppo Editoriale Srl
    In commercio dal: 10 Dicembre 2025
    Pagine: 224 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Firenze come non l'avete mai vista: viva, contemporanea, internazionale, eppure custode di mille segreti della sua storia millenaria. La guida Firenze Made in Tuscany è un concentrato di informazioni da insider, nata dall'esperienza ventennale dalla rivista più cool di Firenze che ha rivoluzionato il modo di raccontare le città d'arte italiane. Redatta da veri fiorentini appassionati, esperti di arte, storia e cucina tradizionale, racconta Firenze con occhi contemporanei, senza trascurare i suoi grandi classici. Un viaggio fatto di immagini, racconti e tips esclusive, per vivere l'atmosfera, i mood e lo stile di vita di ogni quartiere. Ma anche un percorso ideale tra musei, palazzi rinascimentali, gallerie d'arte, chiese, logge, giardini e scorci nascosti che solo chi conosce davvero Firenze può svelare. Dall'Arno alle piazze storiche, dalle cupole e campanili che hanno ispirato artisti e poeti alle architetture più contemporanee, la città si mostra in tutta la sua energia e autenticità. E naturalmente, non manca il racconto della tradizione gastronomica: osterie, trattorie, artigiani e botteghe dove scoprire i sapori autentici della tradizione fiorentina.
    E-book non acquistabile