Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Di seta e di neve

    Riferimento: 9788866170020

    Editore: Araba Fenice
    EAN: 9788866170020
    isbook: 1
    Autore: Cogni Sarah
    Collana: Biblioteca infinita
    In commercio dal: 15 Novembre 2025
    Pagine: 268 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Di seta e di neve racconta la storia di un'amicizia tra la principessa Margaret, sorella di Elisabetta II, e Betti, la sua guardarobiera, una donna italiana, arrivata a Londra per caso dalle valli cuneesi nel dopoguerra; un ritratto intimo e struggente di due donne unite da un destino che intreccia come fili preziosi - uno di seta e uno di neve - la trama invisibile di una vita condivisa. Due mondi lontani separati da una linea sottile, due donne che imparano a conoscersi: la principessa trovando nella sua guardarobiera una confidente e un autentico rifugio, Betti maturando verso Margaret l'affetto profondo di chi sa esserci con discrezione. Un romanzo sull'eleganza del silenzio, sulla fedeltà del cuore, sul valore imprescindibile degli affetti e sul coraggio di restare accanto, nonostante tutto.
    E-book non acquistabile