Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Anna Lobont

    Riferimento: 9791255271611

    Editore: Morellini
    EAN: 9791255271611
    isbook: 1
    Autore: Cogni Sarah
    Collana: Varianti
    In commercio dal: 17 Maggio 2024
    Pagine: 312 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    "The show must go on" cantano i Queen, e sulle note di una delle rock band più apprezzate di tutti i tempi si dipana la storia di Anna, una bambina che a otto anni deve sopravvivere alla perdita della madre e all'abbandono del padre. Affidi temporanei deludenti rafforzano in Anna la certezza che non esistano adulti su cui poter contare e che la comunità sia l'unico luogo sicuro. A quattordici anni sembra arrivare finalmente la sua occasione, ma il padre decide di riunire la famiglia riportando Anna e la sorellina più piccola, Diana, in quella che difficilmente entrambe avvertono come "casa". Anna è costretta a confrontarsi con situazioni, relazioni ed equilibri nuovi; dovrà fidarsi e affidarsi per provare a lasciarsi definitivamente il passato alle spalle. "Anna Lobont" è il racconto di un'infanzia negata, disillusa, del desiderio di essere amati in modo incondizionato, che si infrange contro l'impossibilità di credere nel futuro. Resta una famiglia che, per quanto imperfetta, proverà a ricostruirsi, a offrirsi una possibilità.
    E-book non acquistabile