Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cristianesimo e Frammassoneria

    Riferimento: 9791282147255

    Editore: Effedieffe
    EAN: 9791282147255
    isbook: 1
    Autore: De Poncins Léon
    Collana: La dittatura delle potenze occulte
    In commercio dal: 29 Novembre 2025
    Pagine: 344 p., Libro
    Non disponibile
    23,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo libro del 1969, uno degli ultimi scritti da Léon de Poncins, il grande saggista controrivoluzionario tratta un tema tra i più importanti, ovvero il rapporto tra Massoneria e Cristianesimo. De Poncins, nel suo libro, parte dall'assunto che non esiste al mondo questione più complessa, più misteriosa, più controversa e contraddittoria, più difficile da chiarire della Frammassoneria, questione, tuttavia, di importanza essenziale, perché ad essa è intimamente legato il grande dramma della Sovversione nel mondo moderno. La Frammassoneria persegue l'esaltazione dell'Uomo, la Chiesa, l'esaltazione di Dio. Impossibile una conciliazione. Eppure, come documenta de Poncins nel suo libro, questo tentativo di conciliazione è stato fatto a più riprese, prima e dopo la Seconda Guerra mondiale. Le conseguenze di questo tentativo di avvicinamento sono oggi sotto gli occhi di tutti, benché i retroscena di questo avvicinamento siano poco conosciuti nella Chiesa, a causa della difficoltà di documentarsi bene sull'argomento. Attraverso questa nuova opera di Léon de Poncins, tradotta oggi per la prima volta in italiano, si cercherà di colmare questa lacuna e di esporre l'essenziale del problema.
    E-book non acquistabile