Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicazione politica. Case studies

    Riferimento: 9788897066958

    Editore: Capponi Editore
    Pagine: 78
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 25 Novembre 2015
    EAN: 9788897066958
    In commercio dal: 25 Novembre 2015
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo volume contenente i contributi di alcuni tra i maggiori esperti italiani di comunicazione politica. Un lavoro curato da Gianluca Vagnarelli e con prefazione di Michele Sorice. Un lavoro corale quindi, ambizioso nella sua scelta di essere uno strumento utile per tutti coloro che volessero approcciare con professionalità elevata questo affascinante e strategico ambito della comunicazione. Indice dei contributi: CDA, un approccio strategico nella costruzione dei messaggi: il caso delle elezioni 2014 di Marco M. Cacciotto. Come comunica Matteo Renzi: un viaggio dalla A alla Z di Valentina Di Leo. Il cambio del paradigma della comunicazione politica: dalla conversione alla mobilitazione di Gianluca Giansante. Profili strategici e comunicativi di una campagna elettorale: il caso di Vincenzo De Luca alle regionali della Campania di Stefano Origlia, Lorenzo Pregliasco. I discorsi politici della sconfitta di Gianluca Vagnarelli.
    E-book non acquistabile