Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Budapest

    Riferimento: 9788807714061

    Editore: Feltrinelli
    EAN: 9788807714061
    isbook: 1
    Autore: Hebbert Charles; Longley Norm
    Collana: Rough Guides
    In commercio dal: 28 Giugno 2018
    Pagine: 256 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Adagiata sulle rive del Danubio, Budapest è una città europea giovanissima, nata com'è solo nel 1873 dall'unione di Pest, ricca di splendidi edifici art nouveau, e Buda, dove sorge il castello della capitale, arroccato sulla collina che guarda il fiume. È così possibile visitare due città in una, entrambe accomunate da un importante patrimonio culturale e dalla più raffinata cucina della Mitteleuropa. Budapest è una città da conoscere a poco a poco passeggiando sul lungofiume, da un lato all'altro del maestoso Széchenyi Lánchíd (il Ponte delle catene), visitandone con calma i monumenti. Piacevoli pomeriggi alle terme, interessanti concerti jazz o di musica classica, senza dimenticare la sua vivace vita notturna e i suoi nuovi winebar, rendono la capitale ungherese imperdibile. Cercate gli ultimi monumenti comunisti rimasti a Budapest seguendo le nostre indicazioni; riscopritevi bambini salendo a bordo della ferrovia a cremagliera sulle colline di Buda; tentatevi con una fetta di torta e un buon caffè in una delle migliori pasticcerie della città.
    E-book non acquistabile