Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Biometrica della anoressia

    Riferimento: 9788894027297

    Editore: Puerari Francesco
    EAN: 9788894027297
    isbook: 1
    Autore: Puerari Francesco
    In commercio dal: 17 Aprile 2018
    Pagine: 325 p., Libro
    Non disponibile
    38,37 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo lavoro prende in esame la dilatazione pupillare e la morfologia dell'iride nell'anoressia. L'analisi della dilatazione pupillare fornisce dati sullo stato neurorecettoriale e sull'equilibrio neurovegetativo, mentre l'analisi della morfologia dell'iride fornisce dati biometrici identitari. Le due analisi sono affidabili e ripetibili. Esse possono essere introdotte in trials clinici finalizzati a migliorare le strategie terapeutiche. L'anoressia è un disturbo maniacale con squilibri neurorecettoriali che alterano il sistema neurovegetativo. Nel capitolo dedicato alla discussione, vengono considerati alcuni percorsi terapeutici basati sulla biometrica dell'anoressia. Nell'appendice viene fornito un excursus dedicato all'iridologia.
    E-book non acquistabile