Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Baleari

    Riferimento: 9788833333816

    Editore: Editoriale Domus
    EAN: 9788833333816
    isbook: 1
    Collana: Meridiani
    In commercio dal: 19 Luglio 2024
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    6,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Blu, verde, rosso. Sono i tre colori che invadono gli occhi quando si pensa alle Baleari, gioielli mediterranei così vicini (e simili) alle nostre più familiari Sardegna o Corsica, eppure così lontane nell'immaginario: isole della vacanza 12 mesi l'anno, dove pochi chilometri, spesso solo qualche tornante, separano il caos delle località clou della movida da spiagge non colonizzate che ricordano il Caribe. Il prossimo numero di Meridiani svela il volto meno noto di Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera, quattro anime di un arcipelago tanto battuto quanto ancora da esplorare nei suoi angoli e luoghi più intimi, rigogliosi, con un clima che non è mai estremo e una qualità del vivere che esprime il meglio della cultura del Mediterraneo.
    E-book non acquistabile