Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Approdi e derive

    Riferimento: 9791280187307

    Editore: MdS Editore
    EAN: 9791280187307
    isbook: 1
    In commercio dal: 10 Novembre 2023
    Pagine: 248 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'antologia di quest'anno raccoglie opere ispirate al tema "Approdi e derive", un binomio ricco di sfumature e interpretazioni. Le parole "approdo" e "deriva", con le loro radici nautiche, offrono agli artisti un ampio spettro di significati da esplorare attraverso la narrativa, la poesia e la pittura. Questi concetti, apparentemente opposti, possono rappresentare sia il raggiungimento di luoghi di pace e stabilità dopo un viaggio incerto, sia l'allontanamento e l'incertezza. L'approdo può simboleggiare il compimento di un progetto o il realizzarsi di un sogno, mentre la deriva può rappresentare una minaccia alla stabilità o un'opportunità per nuove prospettive e scoperte. L'antologia di quest'anno offre agli artisti un'occasione unica per esprimere la propria creatività e il proprio talento attraverso opere originali e significative. È un viaggio nell'universo delle parole e delle immagini, dove gli artisti si librano fra storie e visioni, esplorando nuovi equilibri e orizzonti creativi.
    E-book non acquistabile