Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    A spasso con Nina

    Riferimento: 9788899136390

    Editore: Edizioni Corsare
    EAN: 9788899136390
    isbook: 1
    Autore: Masella Maria Beatrice
    Collana: Storie corsare
    In commercio dal: 31 Gennaio 2019
    Pagine: 182 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Filippo ha quattordici anni e dei segreti che non confida a nessuno. Il primo è che dentro di lui abita un cane, anzi una cana, Nina, che gli parla, dandogli dei consigli e incoraggiandolo. Il secondo segreto riguarda le sue paure che non lo fanno dormire. Di certo non lo può raccontare ai nuovi compagni di liceo che lo prenderebbero in giro. Il terzo segreto sono due fratellini in arrivo, uno dalla mamma e uno dalla nuova fidanzata del padre. Filippo è molto legato a Giacomo, il fratello minore di quando avevano un'unica famiglia ed erano felici. A scuola conosce Chiara, Alice e Giulia, le ragazze, con cui è più facile aprirsi un po'. Per Chiara costruisce un orto, e intuisce che anche lei nasconde qualcosa. Saranno le parole ad aiutarli, quelle degli umani e soprattutto quelle mute degli amati animali. Età di lettura: da 12 anni.
    E-book non acquistabile