Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Xerox

    Riferimento: 9788885540378

    Editore: Pidgin Edizioni
    EAN: 9788885540378
    isbook: 1
    Autore: D'Ercole Riccardo S.
    Collana: Stormo
    In commercio dal: 04 Giugno 2025
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una lunga e sporca notte senza redenzione. Nell'aria satura di un concerto hardcore in un centro sociale, lui affoga il proprio compleanno in alcolici e stupefacenti, mentre tutto il resto torna a galla: la madre, il padre, il peso della rabbia che non vuole sciogliersi. Lei è lì, con i capelli rosa e gli occhi taglienti. "Se vuoi, mi puoi amare", le dice. Ma non riceve risposte se non le spallate della gente, in un vortice che scaraventa la sua coscienza in ogni direzione, nel pogo di una bolgia sudata e in un salto nel nulla. Con una scrittura cruda ed elettrica, "Xerox" racconta una deriva esistenziale costruita attraverso parole rabbiose e immagini stranianti in un flusso ininterrotto: il ritmo segue il battito frenetico della musica, le frasi si distorcono insieme alle chitarre, le percezioni e i ricordi si mescolano in un crescendo martellante fino a una catartica implosione.
    E-book non acquistabile