Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Vita per la sua morte. Un trattato sull'espiazione limitata

    Riferimento: 9788832990911

    Editore: Alfa & Omega
    EAN: 9788832990911
    isbook: 1
    Autore: Owen John
    Collana: Sentieri antichi
    In commercio dal: 05 Giugno 2025
    Pagine: 141 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Vita per la sua morte è una versione semplificata e accessibile di The Death of Death in the Death of Christ, di John Owen, un'opera teologica classica del 1647 che affronta il significato e la portata della morte di Cristo. Owen tratta con rigore biblico e logico il tema dell'espiazione limitata, sostenendo che la morte di Cristo ha assicurato la salvezza per gli eletti, piuttosto che renderla semplicemente possibile per tutti. Si sostiene che nessuno sia mai riuscito a confutare le tesi che qui Owen espone e difende con la Scrittura. L'opera è suddivisa in quattro parti: la prima esplora il proposito di Dio nel mandare Cristo a morire; la seconda analizza gli effetti prodotti con la sua morte; la terza presenta sedici argomenti contro l'universalismo; e la quarta risponde alle obiezioni a favore della redenzione universale. Questa edizione ha il pregio di rendere il pensiero profondo di Owen fruibile anche ai lettori contemporanei, offrendo un'introduzione chiara alla dottrina della redenzione particolare. Un testo ideale per chi desidera approfondire le basi della teologia riformata e comprendere l'efficacia dell'opera redentrice di Cristo.
    E-book non acquistabile