Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Virtù della mosca bianca (Le)

    Riferimento: 9788895962450

    Editore: Fausto Lupetti Editore
    EAN: 9788895962450
    isbook: 1
    Autore: Targa Luca
    Collana: Pubblicità e marketing
    In commercio dal: 26 Maggio 2011
    Pagine: 156 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro è una promessa, la promessa di un racconto autentico, il prodotto perfetto dove colui che comunica è colui che viene comunicato. E la testimonianza di un imprenditore che si è innamorato della comunicazione, tanto da tradurla in mestiere, che volgendosi indietro assicura che comunicare la propria attività non è un miraggio, quanto piuttosto un'oasi, un luogo dove rinfrancarsi e da cui attingere nuove energie per rinnovare la propria impresa ed aumentare il proprio business. In esso sono racchiuse storie, impressioni e riflessioni legate alla vita professionale dell'autore, le sue esperienze nel mondo della comunicazione e dell'imprenditoria. Un viaggio attraverso anni di luoghi vissuti, di persone incontrate, di ruoli ricoperti, sempre nel segno di una grande passione divenuta mestiere, quello del comunicatore.
    E-book non acquistabile