Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Vincere senza combattere

    Riferimento: 9791257276836

    Editore: BooksprintEdizioni
    EAN: 9791257276836
    isbook: 1
    Autore: Zappone Francesco
    In commercio dal: 19 Dicembre 2025
    Pagine: 332 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Perché l'uomo continua a combattere, pur sapendo che la guerra porta solo miseria? Da dove nasce la violenza che ci abita, e come possiamo trasformarla in consapevolezza? Attraverso un viaggio che unisce storia, psicologia, filosofia e spiritualità, Vincere senza combattere esplora le origini del conflitto umano e le vie concrete per superarlo. Dalla strategia di Sun Tzu alla non-violenza di Gandhi, dalla diplomazia dei popoli alle scelte interiori di ogni individuo, il libro mostra come la vera forza non stia nel distruggere, ma nel comprendere. Ogni pagina è un invito a guardare dentro di sé e nel mondo, a scoprire che la pace non è un'utopia ma un'evoluzione possibile - un modo diverso di pensare, comunicare, educare, vivere. Non un sogno ingenuo, ma una strategia di sopravvivenza dell'umanità. Vincere senza combattere non è rinunciare alla forza, ma scoprire che la forza più grande è la pace. Un libro per chi crede che la mente possa disarmare il cuore, e che il futuro dell'uomo non si giochi sui campi di battaglia, ma nel silenzio di chi sceglie di comprendere.
    E-book non acquistabile