Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    ViNC. Le nuvole sopra Vicenza. Mostra di fumettisti e illustratori vicentini. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9788899402068

    Editore: Nerocromo
    EAN: 9788899402068
    isbook: 1
    In commercio dal: 01 Gennaio 2015
    Pagine: 70 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Catalogo realizzato in occasione della mostra ViNC - Le nuvole sopra Vicenza, illustratori e fumettisti vicentini per la prima volta riuniti assieme in mostra presso Qu.Bi Gallery a Palazzo Valmarana Braga, Vicenza, dal 5 al 25 settembre 2015. L'organizzazione è curata da Nerocromo, con Giuliano Piccininno, Stefano Zattera e Mauro Penzo. Nelle parole di Stefano Zattera si esprime il perchè di questa mostra: Sarà forse un mix tra l'aria delle dolomiti e la dieta a base di polenta, oppure una reazione inconscia allo stereotipo del veneto serioso e concreto e senza fantasia o semplicemente una coincidenza astrale. Comunque sia per una qualche misteriosa ragione la nostra provincia ospita una grande quantità di disegnatori che operano, o hanno operato, nel campo del fumetto e dell'illustrazione a livello professionale. (...) L'idea di questo evento è quello di raccoglierli per la prima volta tutti assieme. Il fumettista non è certo una rock star. La mostra vuol portare in luce questa realtà intimista. Vuol essere una sorta di chiamata alle arti, di censimento per far vedere/conoscere alla città la quantità, ma soprattutto la qualità dei disegnatori che lavorano a Vicenza.
    E-book non acquistabile