Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento (Le)

    Riferimento: 9788839700780

    Editore: Rai Libri
    Autore: Kapferer Jean-Noël, Losito G. (cur.), Campelli E. (cur.)
    Collana: Le comunicazioni di massa
    Pagine: 376
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Marzo 1990
    EAN: 9788839700780
    Autore: Kapferer Jean-Noël, Losito G. (cur.), Campelli E. (cur.)
    Collana: Le comunicazioni di massa
    In commercio dal: 01 Marzo 1990
    Non disponibile
    15,49 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    E-book non acquistabile