Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Viaggio nell'inconscio

    Riferimento: 9791257277123

    Editore: BooksprintEdizioni
    EAN: 9791257277123
    isbook: 1
    Autore: Nadir Antonicchio
    In commercio dal: 07 Gennaio 2026
    Pagine: 244 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    21,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    C'è un luogo dove il confine tra sogno e realtà si dissolve, dove le voci del passato tornano a parlare e ogni respiro sembra sospeso tra due mondi. È lì che si muove il protagonista di questa storia: un uomo in cerca di risposte, attraversato da ricordi che non sa se appartengano al presente o ad un'altra vita. Accanto a lui, figure che appaiono e scompaiono come un riflesso: alcune complici, altre guida, ed altre ancora come fantasmi della coscienza. Coadiuvato da queste figure, il nostro protagonista percorrerà un viaggio fatto di frammenti e silenzi, di incontri che sembrano sogni e sogni che si confondono con la realtà. Ogni passo lo avvicina a una verità nascosta, a un dolore che chiede di essere riconosciuto e finalmente lasciato andare. Con una scrittura intima e visionaria, il romanzo esplora la memoria, la perdita e la rinascita, intrecciando emozione e mistero in un racconto che si muove tra il reale e l'onirico. Una storia che parla di legami invisibili, di vite che si sfiorano oltre il tempo e di quella fragile soglia in cui l'anima sceglie se restare o tornare alla luce.
    E-book non acquistabile