Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Viaggiando s'impara

    Riferimento: 9788894989687

    Editore: Nicomp Laboratorio Editoriale
    EAN: 9788894989687
    isbook: 1
    Autore: Calvelli Candiano
    In commercio dal: 01 Giugno 2023
    Pagine: 360 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Da bambino si allontanò per la prima volta da casa per inseguire un pastore tedesco. Amava scrutare il mondo facendo capolino dietro l'angolo del loggiato della chiesa del suo paese. Curiosità, entusiasmo e una certa dose di coraggio lo hanno sempre spinto oltre, a viaggiare alla conquista di nuove prospettive e sogni da realizzare. Quei viaggi gli sono rimasti dentro: alle tante domande che il mondo poneva ha provato a rispondere a modo suo, imparando quanto più possibile. Con voce sincera e ironica l'autore racconta tutto un mondo di persone multicolori, paesaggi, arte e storia, attraversato con le proprie gambe, alimentato dalla sete insaziabile di conoscenza. Ogni capitolo ha al centro della narrazione un paese, a volte lontano migliaia di chilometri, e le persone che lo animano. Sono pagine scritte con la consapevolezza di uno scopritore del mondo grato alla vita per l'opportunità di aver potuto viaggiare e di averlo fatto ogni volta con occhi nuovi.
    E-book non acquistabile